Matteo Costanzo a X Factor 12 ci è andato con la sua energia, il suo talento, e la sua unica e grande passione, quella per la musica: scopriamo chi è il concorrente del talent show.
Si Chiama Matteo Costanzo, ha 25 anni e viene da Roma. La sua è una storia di passione viscerale per la musica, che nel corso degli anni lo ha portato a rivestire diversi ruoli, fra cui quello del produttore, del cantante e del song writer. Ora per lui è cominciata una nuova esperienza: scopriamo tutto sulla sua musica!
Matteo Costanzo: l’esibizione a X Factor 12
Matteo si presenta per quello che è: un ragazzo che nella vita coltiva una sola e grande passione, ovvero quella per la musica. Il cantante infatti lavora a 360° nel mondo musicale, ed è produttore discografico, arrangiatore e musicista. Questo lo ha portato a scrivere sempre per altri, ma ad un certo punto l’esigenza di dare voce alle proprie emozioni si è fatta sentire.
Sarà forse da lì che è nata Nessuno mi sente, pezzo ricco di energia che Matteo ha presentato sul palco delle Audition. Un inedito che ha colpito il pubblico, ma soprattutto i giudici, che hanno lodato il talento compositivo del cantante. Insomma, per Fedez, Manuel Agnelli, Mara Maionchi e Asia Argento sono quattro sì!
Ecco il video di Matteo Costanzo con Nessuno mi sente:
Matteo Costanzo: cantante per passione
Sui suoi profili social Matteo condivide tutto quanto quello che per lui rappresenta la musica. Instagram è colmo di fotografie che lo ritraggono in studio o con una chitarra imbracciata, ma ancora più interessante il suo canale Youtube, dove il cantautore condivide video di cover e di inediti sin dal 2009.
Fra le tante canzoni ne colpisce una di Matteo Costanzo: Wonderfull, soundtrack originale della fiction L’isola di Pietro (Musica di Emanuele Bossi e testo di Wepro). Ecco il bellissimo videoclip:
FONTE FOTO: https://www.instagram.com/matteocostanzoo/?hl=it